Opinioni/esperienze SSML Carlo Bo + scelta russo!
Thread poster: Cristina Dragu
Cristina Dragu
Cristina Dragu
Italy
Local time: 16:51
May 27, 2018

Buongiorno! È la prima volta che posto quindi spero di aver inserito tutto correttamente. Sono una studentessa all'ultimo anno di liceo scientifico, negli ultimi tempi ho capito che voglio indirizzare i miei studi sulla mediazione linguistica/ interpretariato e traduzione e ho iniziato a informarmi sulle offerte proposte dalle varie università e scuole italiane. Sono rimasta colpita dalla SSML Carlo Bo che ho avuto l'occasione di visitare presso la sede milanese durante una giornata di lezioni... See more